Il muro azzurro spinge gli azzurri contro la Vibonese liquidata con il punteggio di 3-0.
Pratica già chiusa nella prima frazione grazie alle reti di Candiano, Limonelli e Maggio.della gara tra Siracusa e Vibonese valida per la penultima giornata del campionato di serie D con gli azzurri che sono riusciti a passare in vantaggio al 21’ grazie alla rete di Maiko Candiano ma anche a raddoppiare e triplicare nei minuti di recupero con Carmelo Limonelli e Mimmo Maggio.
Gli azzurri partono forte, al 3’, un bel tiro di Acquadro da fuori ribattuto da un difensore. I calabresi rispondono con Alagna , ma Iovino si fa trovare pronto. Al 10′ Maggio calcia a botta sicura trovando ancora una volta l’intervento della difesa ospite.
L’ undici ospite risponde poco dopo il quarto d’ora con un bel tiro a giro di Napolitano che esce di poco.
Il risultato si sblocca al 21’ con Candiano lesto con un pallonetto a beffare la retroguardia avversaria.. Nove minuti dopo Capone, su respinta di Iovino, si divora il pari calciando alto da buona posizione.
Minuto 35 Limonelli con un tiro dal limite sfiora il raddoppio.
Ancora Maggio a chiamare in causa Bolzon, poi le due reti nel recupero della prima frazione con Limonelli e Maggio che chiudono di fatto la gara.
Nella ripresa è ordinaria amministrazione con gli azzurri più volte vicini al quarto gol. Domenica la sfida decisiva a Barcellona Pozzo di Gotto per l’ agognata promozione in serie C.