
L’ Akragas fa le prove per il derby di Siracusa. Buone indicazioni nel test con la formazione Berretti. Due tempi di 35 minuti condite da sei reti. A segno Gjuci, doppietta di Camara, Moreo e dei giovani Minacori e Caternicchia.
L’Akragas tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio. Nessuno ha intenzione di mollare e la gara con il Siracusa riveste una grande importanza per il futuro della squadra di Di Napoli.
” A Siracusa sarà una gara impegnativa- spiega l’estremo difensore Alessandro Vono- come tutte. Stiamo lavorando bene. Stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister per provare di portare a casa più punti possibili. Da domenica scorsa, tutte le partite sono per noi delle finali”.
Il portiere agrigentino mette in guardia i suoi sulle difficoltà della trasferta di domenica. ” Il Siracusa è un’ottima squadra, lo ha dimostrato con una grande prima parte di torneo. Possono vantare su giocatori importanti in attacco. Dovremo essere attenti alle loro ripartenze e occhio a Scardina che è un ottimo giocatore”.
Il numero uno fa un bilancio anche del mercato invernale. “Sono soddisfatto dei nuovi arrivi- conclude Vono- serviva un segnale, ed è arrivato. Adesso testa bassa e lavoro nella speranza di risalire più velocemente possibile questa classifica. Credo nella salvezza, chi non lo crede non ha senso che rimanga con noi. Sono convinto che tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante”.