Il Siracusano

Aics, grandi consensi per il “2^Memorial Caruso”

Ha vinto come sempre la voglia di stare insieme, uniti nel ricordo di Alessia. Grandi consensi e partecipazione di pubblico per il secondo Memorial “Alessia  Caruso”,  la sfortunata ragazza perita in un tragico incidente stradale nel 2015 in via Paolo Orsi.

Sotto l’egida organizzativa dell’Aics provinciale presieduta da Enzo Nassetta, si è svolto nei campi del centro sportivo di via per Floridia un quadrangolare di calcio a sette a cui hanno preso parte le formazioni di Trinacria 85, Circolo Vizioso, Ale nel Cuore e New Glass. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la formazione del Trinacria 85 che in finale ha avuto la meglio ai calci di rigore per 6-5 sul New Glass, dopo che i tempi regolamentari erano terminati con il punteggio di 2-2. Nella finale per il terzo posto, affermazione per 4-2 del Circolo Vizioso su Ale Nel cuore. Nelle due semifinali, in precedenza, la Trinacria 85 si era imposta per 4-1 sul Circolo vizioso ,mentre netto successo del New Glass su Ale nel Cuore per 6-0.

A coordinare il lavoro della coppia arbitrale, composta da Cosimo Messina e Maurizio Ravalli,è stato Pippo Lombardo. Al termine della manifestazione si è proceduto alla premiazione delle squadre partecipanti, mentre il Comitato provinciale Aics ha donato una targa ricordo alla mamma della compianta Alessia.