Eurialo domenica sul campo dell’ultima della classe. Dopo la strepitosa vittoria in rimonta contro il Club Etna, la squadra di Scandurra cerca continuità di risultati. Domani per l’ottava giornata di andata del campionato di serie C di volley femminile, affronterà in trasferta il Militello.
Eurialo non puoi fallire. L’obiettivo è di ottenere punti pesanti contro una squadra ancora senza punti in classifica. Domani contro l’ultima della classe, la ghiotta occasione per la squadra del presidente Messina.
“E’ un’occasione da sfruttare- spiega il tecnico Luca Scandurra- perché tornare a casa con i tre punti significherebbe arrivare a quota 7. E non è poco per una compagine che sta affrontando un campionato al di sopra delle proprie possibilità anche se dimostrando poterci stare in questa categoria. La gara di domani deve essere approcciata bene,giocata con grinta e determinazione. Non dovranno verificarsi cali di concentrazione. Sarà importante mostrare sin dall ’inizio carattere, cattiveria agonistica evitando di dare coraggio alle avversarie. E’ una partita alla nostra portata, ma dovremo interpretarla nella maniera corretta per conquistare tutta la posta in palio”.
“Nei campionati giovanili intanto l’ Eurialo continua a fare la voce grossa. Nel torneo under 16, in settimana, ha superato l’Holimpia in trasferta con un netto 3-0, bissando così il successo ottenuto qualche giorno prima al Palakradina con la formazione under 18”.