Siracusa, Mucciante ancora a parte. Pronto Giordano

Il Siracusa ha svolto una doppia seduta di lavoro al De Simone

Il Siracusa ha sostenuto una doppia seduta in vista della gara di domenica con la Juve Stabia. Ancora ai box Mucciante. L’ esperto difensore ha svolto lavoro differenziato. Mangiacasale è tornato in gruppo.

Il Siracusa intensifica la preparazione in vista della sfida con la Juve Stabia. Come da programma, lavoro per reparti al mattino. Particolare attenzione ai movimenti difensivi, mentre centrocampisti e attaccanti hanno sviluppato situazioni di gioco sotto le indicazioni di mister Bianco.

Nel pomeriggio,altri 90′ di lavoro. Dopo il riscaldamento tecnico, gli azzurri sono stati impegnati in partite a tema La seduta si è conclusa con una partitella con le sponde su campo ridotto. C’è imbarazzo della scelta sugli esterni, dove tutti sono apparsi in buone condizioni. Mangiacasale, Grillo, Sandomenico e lo stesso Mancino hanno mostrato grande impegno e vogliono mettere in difficoltà il tecnico foggiano.

A destare maggiori preoccupazioni è il reparto arretrato. Già privo  di Turati, Bianco difficilmente potrà contare su Mucciante. Il difensore, uscito in Puglia dopo 25′ per un problema muscolare, è reduce di due giorni giorni di sedute differenziate. Al suo posto dovrebbe giocare Giordano in netta crescita. Naturalmente il test del giovedi, quello in programma domani,sarà indicativo sull’eventuale undici da opporre alle vespe stabiesi.