Implatini in gol, il Rosolini ritrova il suo capitano

Gigi Implatini (FOTO LA MARCA)

Implatini è tornato a segnare. Il centravanti del Rosolini nella partita casalinga con il Pistunina ha firmato l’1-0 del Rosolini dando un buon contributo alla squadra di Natale Serafino.

Purtroppo la partita è finita 2-2 ed il Rosolini ha rinviato l’appuntamento con la vittoria. “Ci siamo dovuti accontentare del pareggio – spiega Implatini – ma abbiamo disputato uno dei migliori primi tempi di quest’anno. Nel corso del match si sono sprecate troppe energie, mentre il loro portiere ci ha negato più volte il raddoppio. Poi abbiamo preso gol su un calcio d angolo per una disattenzione difensiva e rischiato in qualche altra occasione. Dal canto nostro, ci abbiamo provato a sbloccare il risultato in almeno un paio di occasioni. Ma ancora una volta ci sono stati dei veri miracoli del loro portiere”.

A quel punto il Rosolini si è fatto sorprendere dagli avversari. “Sì, abbiamo subito un contropiede – continua Implatini – allo scadere della ripresa è arrivato il rigore che ha permesso al Pistunina di portarsi sul 2-1. A quel punto, siamo stati bravissimi a raggiungere un pareggio che sembrava perduto. Alla luce del gioco prodotto, sicuramente meritavamo d più, ma per come si era messa la partita un punto ci va bene. Vedremo di rifarci alla prossima partita”. Il Rosolini, domenica prossima, farà visita al Camaro. Ma potrà contare sul rientro di Simone Melluzzo, assente per squalifica contro il Pistunina

SHARE