Rosolini, un rinforzo a centrocampo: ecco Ronny Valerio

Ronny Valerio, centrocampista del Rosolini

Rosolini, rinforzo a centrocampo. La società granata, dopo la sconfitta a Biancavilla, corre ai ripari regalando a Serafino Ronny Valerio, 27 anni, proveniente dal Licata. Un rinforzo che arriva a poche ore di distanza dalla gara contro il Pistunina

L’incontro del Rosolini, valido per la 13esima giornata del campionato di Eccellenza, si giocherà al Consales. Ma sul neo acquisto ha lavorato molto il ds Fabio Cavallo. Il dirigente ha convinto il giocatore a scegliere la maglia granata, del resto aveva altre richieste. La caparbietà del direttore sportivo alla fine è stata determinante.

Ronny Valerio, comisano, va ad infoltire la squadra di Natale Serafino dopo la partenza di Gabriele Aprile trasferitosi a Iesi, in serie D. Il nuovo acquisto potrebbe esordire contro il Pistunina. Nelle fila granata sarà invece assente il capocannoniere del girone B di Eccellenza, Simone Melluzzo, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione subita nel corso della partita di Biancavilla. La nuova capolista del girone sarà impegnata in trasferta contro l’Avola che, domenica scorsa, ha affrontato lo Scordia. La seconda in classifica, il Città di Sant’Agata, a soli 2 punti dal Rosolini, giocherà in trasferta a Paternò. Un derby ad alta intensità ma i granata sperano nello sgambetto.

SHARE