Canicattini, il dg Petrolito si è dimesso: “Vi spiego perchè”

L'ex dg del Canicattini Andrea Petrolito (a sinistra) con Paolo Cassarino, Luca Moncada, e Corrado Cassarino.

Canicattini, si è dimesso il direttore generale Andrea Petrolito. Il dirigente, che ha costruito insieme alla società, l’attuale squadra, in testa al campionato, ha deciso di fare un passo indietro.

“Mi sono dimesso da dg del Canicattini  – dice Petrolito –  già tre settimane  fa ma ho preferito rimanere in silenzio. Volevo evitare di dire cose che a caldo avrebbero fatto male alla società. Io sin dal primo giorno che sono entrato in società, e cioè tre anni fa quando a Canicattini nessuno voleva saperne, sono sempre stato a difesa della società contro tutto e tutti quelli che potevano sfruttarla in favore di interessi personali”

Le incomprensioni

“Per me il Canicattini calcio rappresenta – dice Petrolito –  la mia città, le istituzioni di canicattini. Che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio economico e non solo, e i canicattinesi. La mia è stata una scelta obbligata, legata ad alcune situazioni che sono successe e che preferisco tenere per me. Pero, quando vengono a mancare quelli che per me sono principi basilari dei rapporti umani e professionali all’interno di un gruppo per quanto mi riguarda l’unica cosa da fare era un passo indietro”

Un arrivederci

“Ci tenevo a ringraziare l’ex presidente Gallo che tre anni fa mi chiamò per iniziare questa avventura insieme, e il presidente Cassarino. Auguro loro un grande in bocca al lupo perché sta facendo grandi sacrifici e merita la promozione. Rimango il primo tifoso della squadra e chissà in futuro se ci saranno le condizioni per un ritorno”.