Floridia,secca batosta in Coppa con il Marina di Ragusa

Floridia battuto in Coppa Italia Promozione
Il Floridia cade malamente all’ “Aldo Campo” di Ragusa contro il rullo compressore Marina. Nell’andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione, niente da fare per la squadra del presidente Motta. Difficile, per non dire impossibile, cercare di ribaltare il passivo,0-4, nella gara di ritorno. La gara si è disputata in terra iblea per l’indisponibilità dello stadio Santuzzo. Spazio ora al confronto di campionato. .
 Floridia battuto nettamente in Coppa Italia. Il Marina di Ragusa si è imposto nell’andata degli ottavi con il secco punteggio di 4-0. Reduce dalla bella prestazione di Enna nell’ultimo turno di campionato, il Floridia si è presentato con diverse assenze, ben cinque, fra squalificati e infortunati.

Prestazione da dimenticare per i ragazzi di mister Randazzo che hanno subito la miglior qualità tecnica e la tenuta fisica degli avversari che, ad oggi, in coppa come in campionato sembrano di un’altra categoria. Primo tempo chiuso dai ragusani sul 2-0, grazie alla doppietta di Daniele Arena.
Il copione non cambia nella seconda frazione, quando sia Sella, sia D’Agosta si iscrivono al tabellino dei marcatori. Nulla da prendere per il Floridia da questa trasferta, tranne che la prova maiuscola del suo portiere Mattia Latino che ha evitato che il passivo fosse molto più ampio. La possibilità di rifarsi arriva già domenica, quando il Marina di Ragusa (capolista) verrà a giocare al “P. Scatà” per la dodicesima di campionato