Bianco: “Coppa Italia importante per chi ha giocato meno”

Il tecnico del Siracusa Bianco si aspetta una prestazione convincente
Bianco tiene tutti sulla corda in vista del derby di Coppa Italia in programma domani a Trapani. In ballo il passaggio al turno successivo della manifestazione.
Bianco attende risposte. Soprattutto dai giocatori impiegati di meno. Un’ occasione per metterlo in difficoltà, sulle scelte future.” È un impegno ufficiale – spiega Paolo Bianco in conferenza- è una possibilità per alcuni di mettersi in mostra. Sarà una bella vetrina per tanti ragazzi”.

L’ allenatore si sofferma sulla valenza della partita in casa lilibetana. ” Valutando la situazione generale è importante giocarla. Mi riferisco a chi ha bisogno di mettere minutaggio nelle gambe. La sosta è servita anche per recuperare qualcuno che aveva acciacchi. Non mi pongo troppi problemi se consideriamo che ho una rosa larga. Queste gare servono anche a verificare alcune cose”.

Il tecnico parla anche del modulo che presenterà domani al Provinciale. ” Sarà il 3-5-2, abbiamo lavorato su questo assetto. Vedremo come ci comporteremo”

Chiusura su un’ analisi delle prime 14 giornate di campionato.” Alla lunga i valori stanno venendo fuori. Lecce, Catania e Trapani hanno organici di rilievo, costruite per fare un determinato campionato.Dietro ci saremo anche noi. Se restiamo uniti e concentrati, possiamo fare bene.Credo che lotteremo con altre tre squadre per il piazzamento migliore in ottica playoff”.

SHARE