Canicattini, trappola Pozzallo. Favara: “Senza paura”

Situazione difficile per il Canicattini. La squadra è stata consegnata al sindaco

Canicattini in trasferta a Modica contro il Pozzallo. È una settimana giornata di prima categoria da crocevia quella che andrà di scena questo weekend.

Il Canicattini di Gaetano Favara atteso dalla cosiddetta prova del nove. I canarini saranno  ospiti del diretto inseguitore New Pozzallo. sulla carta unico team che può dare veramente fastidio.

Il tecnico, al suo rientro dopo le dimissioni, analizza la gara contro il New Pozzallo.  Decisivo il suo apporto in campo nell’ultima gara giocata.”Senza paura- commenta il tecnico del Canicattini Favara- siamo consapevoli della nostra forza. Massimo rispetto per l’avversario, ma giocheremo per vincere. L’unica nota stonata- conclude l’allenatore del Canicattini-e’ il mancato recupero di Mirko Favara. Speravo di averlo a disposizione, invece è ancora ai box”.

Sfida importante anche per il Portopalo chiamato ad una reazione contro l’ostico Cara Mineo. Trasferta dura in casa del Pro Ragusa per il Santa Lucia, gare fondamentali per il Noto e per il Ferla che se la vedranno rispettivamente con Per Scicli e Militello, dirette concorrenti salvezza. Non può sbagliare invece il Solarino, che riceverà la Virtus Ispica. Sulla carta non sembra essere un avversario impossibile da battere. Serve un successo per riprendere a sperare in un campionato sinora privo di soddisfazioni.

SHARE