Sporting Augusta, il derby con l’Erg è un bivio

La formazione dello Sporting Augusta

Sporting Augusta, dentro o fuori. Domenica nel derby contro l’Erg Siracusa, i neroverdi si troveranno di fronte ad un bivio nel campionato di Promozione. Lanciarsi per la corsa ai playoff o rassegnarsi ad un torneo anonimo, con la preoccupazione di guardarsi alle spalle. Il nuovo allenatore Belluso è in cerca della prima vittoria.

Il tecnico ha preso il posto di Zarbano sulla panchina dello Sporting Augusta ma fino ad ora ha raccolto un punto in due gare. Anche se nell’ultima ha affrontato la corazzata del torneo. Il Marina di Ragusa che  veleggia in testa con 9 punti di vantaggio sulle seconde, il Santa Croce e lo Sporting Priolo, vera sorpresa.

Le parole del presidente dello Sporting Augusta Massimo Casertano

“Gara delicata, contro una squadra che ha buone individualita’. Ma noi dobbiamo invertire una tendenza che ci ha visti raccogliere buone prestazioni e complimenti ma pochi punti. Nonostante la nostra classifica sia avara siamo sereni. I ragazzi lavorano con grande impegno sotto la guida di mister Belluso. Il tecnico riesce a trasmettere loro la carica e la fiducia necessaria. Adesso serve maggiore concretezza. Mancano cinque gare al giro di boa e vogliamo concludere la prima parte del torneo in una posizione più consona al nostro valore”

SHARE