Megara che vuole tirarsi dai bassifondi della classica, Erg che intende uscire dalla crisi. E’ un scontro salvezza quello che vedrà di fronte le due squadre siracusane nel campionato di Promozione.
La gara è in programma sabato alle 14,30 sul campo di via Piazza Armerina, a Siracusa. L’Erg è un punto sopra il Megara di Tony Costa, che nell’ultimo turno ha ottenuto un pareggio con il Santa Croce. “Il nostro obiettivo è vincere e toglierci da questa posizione scomoda” ammette il dg del Megara, Angelo Carta.
Nell’altro anticipo, il Real Siracusa sarà impegnato in trasferta contro il forte Santa Croce, terzo in classifica. Impegno a Misterbianco per il Carlentini del tecnico Migneco e per la Rinascita Netina, a Modica. Lo Sporting Priolo, dopo la batosta contro il Frigintini, è chiamato in casa contro l’Enna al riscatto. Impegno durissimo a Villasmundo per lo Sporting Augusta che affronterà la capolista Marina di Ragusa.
Esordio casalingo per il tecnico Belluso. “Grande rispetto ma nessun timore del Marina di Ragusa, capolista del campionato e candidata accreditata dai favori del pronostico per il successo finale. Lo Sporting Augusta in questo scorcio iniziale di torneo ha dimostrato di potere competere con tutte le avversari. Contro gli iblei Io punto sulla mentalità vincente che sa trasmettere mister Belluso spiega il presidente dello Sporting Augusta, Massimo Casertano.