Palazzolo a punti. Dopo le tre sconfitte consecutive, i gialloverdi sono usciti indenni nel recupero contro il Portici 1906. Domenica la sfida interna con la Vibonese.
Ora il Palazzolo strappa guarda con maggiore fiducia alle prossime gare raggiungendo in classifica quota 14. Alle porte domenica allo Scrofani-Sallustro la gara con la Vibonese. Il direttore general, Luigi Calabrese è soddisfatto della prestazione in terra napoletana. E’ convinto che la sua squadra possa disputare un buon match con i calabresi.”Un punto importantissimo- spiega Gigi Calabrese- che fa morale e conquistato su un campo non facile”
Il Portici è una diretta concorrente alla salvezza. Adesso siamo pronti per la difficile sfida di domenica – continua il dg del Palazzolo -. Sappiamo che, sulla carta, è proibitiva perché la Vibonese ha costruito una squadra per fare bene in Lega Pro. Figuriamoci in serie D.
“Non partiamo battuti dall’inizio, è una – dice il dg del Palazzolo – partita tutta da giocare. Proveremo con tutte le nostre forze ad ottenere un risultato positivo. La squadra ha voglia di lasciarsi alle spalle questo periodo poco positivo e sono convinto che disputerà una gara all’ altezza”.