Floridia, Cristauro: “Pago la multa e battiamo il Frigintini”

Il Floridia dopo la pausa tornerà a giocare al Santuzzo

Il Floridia riceverà il Frigintini nel prossimo turno del campionato di Promozione. Il Dg Cristauro non ha digerito la multa di 400 euro per lancio di petardi dei tifosi floridiani nella partita con lo Sporting Eubea.

 “La multa la pagheremo- spiega il Dg-del Floridia Carmelo Cristauro. Non posso nascondere il dispiacere visto che da sempre sono un convinto sostenitore dello sport pulito”

Il calcio è passione e aggregazione e come società ci dissociamo per quanto accaduto, un’ onta brutta da cancellare. Tuttavia- continua il dirigente – ho richiamato all’ ordine i nostri sostenitori e sono convinto che molte cose cambieranno a partire dalla prossima partita” E a proposito di campionato, domenica il Floridia tornerà ad esibirsi davanti al proprio pubblico ospitando il Frigintini. ” Gara ostica- continua Cristauro- scontro fra due squadre che vantano gli stessi punti in classifica. Non avremo Cultrera squalificato, ma siamo convinti che possiamo tornare a vincere e migliorare la nostra posizione”