Bianco (Siracusa): “Niente cali di tensione con la Paganese”

Bianco non si fida dell’ultima in classifica

Bianco teme soprattutto cali di tensione nel match di sabato alle 14,30 al De Simone contro la Paganese. La classifica dice che i campani sono ultimi in classifica con 7 punti, insieme all’Andria. Il Siracusa, dopo il successo contro il Francavilla, è terzo, a due punti dalla seconda il Monopoli, che proprio nell’ultimo turno ha vinto a Pagani. Per la seconda volta, i tifosi azzurri non potranno occupare la gradinata, riservata ai sostenitori ospiti.  Ed alla vigilia della gara, l’allenatore Paolo Bianco, batte sul tasto della concentrazione

“Non bisogna guardare alla classifica  della Paganese perché potrebbero esserci dei cali di tensione. L’ho detto ai ragazzi nel corso della settimana, del resto insieme al mio staff abbiamo visto le partite della Paganese. Posso assicurarvi che ha fatto delle ottime prestazioni. E’ vero che ha 7 punti in classifica ma se non affrontiamo gli avversari con il giusto atteggiamento sarà molto dura per noi”

E sugli obiettivi del Siracusa, questo è il commento di Bianco: “L’obiettivo che mi sono posto è quello di migliorare questa squadra. Non saprei davvero rispondere dove potremmo arrivare, so che stiamo migliorando. Se manteniamo questo percorso raggiungeremo risultati importanti. Dipende molto dall’approccio agli allenamenti ed alle gare, vuol dire che molliamo un attimo andremo in difficoltà con chiunque”.