Si affronteranno, sabato alle 14,30 al De Simone, due dei tecnici che più hanno impressionato nel girone C in questo primo scorcio di stagione. Da un lato Paolo Bianco, allenatore del Siracusa, dall’altro Gaetano D’Agostino, trainer del Francavilla. A parlare di loro è stato, nel corso della trasmissione C Siamo in onda su SportItalia, David Di Michele, ex giocatore di Reggina, Udinese e Salernitana, ed ora allenatore.
“Li conosco entrambi – ha detto Di Michele – e stanno facendo un lavoro straordinario. Bianco è un tecnico che ha delle idee e questo dimostra come le società, come il Siracusa, abbiano fatto bene a puntare su allenatori giovani e motivati”.
Ieri, al De Simone è ripresa la preparazione degli azzurri che, grazie al successo Caserta (leggi qui), ed alla sconfitta del Catania contro la Leonzio (leggi qui) si sono portati a due punti dal secondo posto. Incombe, però, il nodo dei lavori nella curva del settori ospiti bloccati dalla Sovritendenza (leggi qui). Tra le soluzioni, o la sistemazione a tempo di record nello stesso settore o in un’altra zona del De Simone, ma questa opzione comporterebbe dei cambiamenti per la tifoseria azzurra.