Il primato è rimasto nelle mani del Biancavilla, ma il Rosolini non si dispera certo. Grazie al pareggio imposto a Paternò, la squadra di Natale Serafino continua a mantenere l’imbattibiltà nel girone B di Eccellenza e occupa un brillante secondo posto con due sole lunghezze di ritardo dalla capolista. Cosa importante è piaciuta la prova fornita dal collettivo al tecnico granata.
“Il Rosolini – spiega Natale Serafino – ha dimostrato che la classifica che occupa non è certo frutto della fortuna per come qualcuno dice o del calendario più o meno agevole, ma è il risultato di una vera affermazione di un gruppo che lavora con umiltà e con tanto sacrificio”
“La gara di Paternò non era facile – sottolinea il tecnico del Rosolini – trattandosi di un’ottima squadra. Siamo stati bravi a chiudere ogni giocata e a ripartire, soprattutto nel secondo tempo consacrando il risultato con una prestazione di livello”
“Abbiamo creato tre azioni limpide per poter vincere la gara e sul piano difensivo la difesa non ha dovuto fare straordinari per poter impedire al Paterno di vincere, grazie anche al supporto dato dalla squadra che ha mostrato compattezza e grande umiltà”.