Sporting Priolo, Lo Nigro lancia la sfida al Carlentini

Il ds dello Sporting Priolo Simone Lo Nigro

Lo Sporting Priolo prosegue in un clima di serenità la preparazione al derby casalingo con il Carlentini della sesta giornata del campionato di Promozione.

“I ragazzi stanno lavorando intensamente sotto la guida di mister Giacalone – spiega il direttore sportivo, Simone Lo Nigro – e del nuovo preparatore atletico, il professore Luciano Mica, che ha arricchito il nostro staff tecnico. Vedo tutti i giocatori carichi, determinati e uniti nel cercare di tornare al successo domenica. Gli avversari di domenica li conosciamo bene, essendo in gran parte amici di lunga data e diversi ex giocatori del Priolo tra cui il mister Ciccio Migneco e il suo vice Garofalo”

“Sono certo che di fronte avremo un Carlentini ordinato in campo e che può avvalersi di ottime individualità. Noi abbiamo recuperato, finalmente, tutti gli effettivi questa settimana, per ultimo il nostro capitano Ruiz, leader tecnico e morale della squadra. Credo che assisteremo ad una gara avvincente – conclude Lo Nigro – dove entrambe le squadre punteranno alla vittoria. Noi ci faremo trovare pronti sicuramente”.