
Il Rosolini si ritrova imbattuto dopo le prime 5 gare e con il primato in condominio con il Biancavilla: all’attivo 1 un pareggio e 4 vittorie di fila. La squadra di Natale Serafino sta girando e dovere: la difesa ha incassato una sola rete, nella gara di apertura del campionato a Ragusa e siglato 8 reti. Quattro di queste portano la firma di Simone Melluzzo. L’attaccante siracusano le ha segnato in successione contro Real Aci, Caltagirone, San Pio X e Giarre. L’attaccante è felice del suo momento, ma con grande umiltà assegna alla sua squadra il merito dei risultati conseguiti.
“I successi sono frutto del lavoro di squadra – dice Simone Melluzzo – che sta giocando veramente bene grazie al contributo dato da mister Serafino. Ci sta facendo lavorare davvero bene e reso consapevoli dei nostri mezzi. Così affrontiamo con la massima umiltà ogni incontro. Faremo altrettanto nella prossima gara casalinga con l’Adrano, cercando ovviamente di fare risultato. Sono naturalmente, molto soddisfatto del mio rendimento e dei gol fatti e spero di continuare a dare un contributo alla mia squadra.
E’ bello stare al comando della classifica – conclude Simone Melluzzo – ma non ci facciamo illusioni, sappiamo che sarà dura restare con le prime della classe. In ogni caso, i bilanci si fanno a fine stagione. Vedremo allora cosa saremo riusciti a fare”.