
Il Siracusa non va oltre lo 0-0 con la Fidelis Andria nel recupero della seconda giornata.
Per la gara contro i pugliesi, Bianco decide di cambiare rispetto alla vittoriosa gara con il Cosenza. Spazio, dal primo minuto, a Giordano, Mucciante, Mancino e Toscano e Liotti.
Al 7′ Barisic va via a Turati è mette in mezzo, provvidenziale l’ intervento di Mucciante. Al 15′ ghiotta occasione per Sandomenico che si presenta tutto solo davanti a Maurantonio che respinge. Gli azzurri insistono,e al 20′, palo di Scardina su cross di Daffara.
Un disimpegno errato di Mucciante innesca gli avanti andriesi, la difesa si salva in extremis.Al 34′ insidioso tiro dalla distanza di Minicucci che sfiora la traversa. È sempre Sandomenico a mettere in difficoltà l’ Andria al 38′, ma Maurantonio si fa trovare pronto.Minuto 43, su punizione di Mancino, Scardina sotto misura alza la mira. 0-0 al termine dei primi 45 di gioco.
Nella ripresa, al 48′ Croce si infila fra Turati e Mucciante, ci pensa Tomei in uscita. Quattro minuti dopo, Mucciante perde palla, scambio veloce Barisic- Bottalico con quest’ ultimo che d’esterno sinistro colpisce in pieno il palo. Azzurri in difficoltà e al 59′ doppio cambio: dentro Grillo e Catania per Mancino e Mazzocchi.Al 64′ super Tomei sulla punizione velenosa di Matera.
Altro doppio cambio negli azzurri. Bianco rivoluziona il centrocampo al 69′. Forcing finale e al 82′ Spinelli e Turati si contrastano e non sfruttano una buona occasione. Arriva un pari che muove sempre la classifica.