Floridia,Motta:”Altro che salvezza, puntiamo in alto”

Il Floridia ha chiuso al quarto posto il girone di andata

Soddisfazione in casa Floridia per il buon inizio di campionato che lascia auspicare una stagione ricca di soddisfazioni.
Una vittoria in casa e due pari in terra Etnea, l’ultimo nel difficile campo del Misterbianco dove i Floridiani hanno sfiorato anche il colpaccio.

Analizza la situazione il Presidente Motta diviso tra l’ottima gara a Misterbianco e la prossima in casa attesissima con il Santa Croce.

“La dirigenza è pienamente soddisfatta-spiega il presidente- abbiamo affrontato la gara a viso aperto sopperendo ottimamente anche alle assenze importanti riuscendo a portare a casa un punto importante. Ho visto un bel Floridia, capace di rischiare il giusto e di giocare a calcio. Anche i giovani si sono integrati benissimo e puó essere un valore aggiunto. Adesso il calendario diventerà fitto, avremo anche la Coppa e noi non regaleremo nulla. È un campionato strano con tante sorprese, domenica faremo di tutto per portare a casa i tre punti, faccio anche un appello ai tifosi che nel frattempo voglio ringraziare. Il nostro obbiettivo era quello di far bene, una salvezza tranquilla pensavamo, ma con questa squadra possiamo puntare in alto.”