Lo Sporting Priolo Melilli ha chiuso sul 2-2 il derby di coppa Italia con lo Sporting Augusta. Un buon risultato, ma la squadra di Fabio Giacalone si morde le mani per non aver saputo gestir eil vantaggio di due gol maturato nel corso del primo tempo.
“Purtroppo abbiamo permesso ai nostri avversari di recuperare lo svantaggio – spiega il diesse, Simone Lo Nigro – e di chiudere la partita in parità. Ho visto una bella gara, nonostante il vento che ha creato problemi al gioco di entrambe le formazioni. La nostra si è mossa bene in campo soprattutto nel primo tempo e dato dei segnali sicuramente positivi. Possiamo provare a superare il turno in occasione della gara di ritorno che giocheremo in casa il prossimo 3 settembre. Ma adesso il nostro pensiero è rivolto esclusivamente alla partita del campionato di Promozione che giocheremo domenica a Santa Croce Camerina. Abbiamo le credenziali per fare bene sul campo ibleo”.
Nei giorni che restano, il tecnico Fabio Giacalone conta di recuperare l’infortunato Ruiz e di avere Garofalo e Strano al cento per cento.