Non è stata una domenica ricca di goal quella del Girone D di Promozione che ha regalato in questa seconda giornata gare equilibrate e incerte fino all’ultimo minuto.
Doveva essere vittoria e cosi è stata per il Floridia che ha liquidato davanti ad una bella cornice di pubblico la pratica New Modica grazie ad una rete di Sollano al 30′ della prima frazione.
Vittoria a domicilio per un Carlentini fino ad ora super, la squadra di Migneco si è imposta di misura in casa della matricola Frigintini con una rete firmata da Marziano alla metà della seconda frazione.
Comincia a scaldare i motori lo Sporting Prioloc che grazie ad un secondo tempo quasi perfetto si è imposto sul Misterbianco 2-0. Esordio per Zagami, Bonaccorso e Ammirabile ultimi squilli del mercato, reti decisive di Montagno al 65′ e di bomber Strano all’ultimo respiro(nella foto i due protagonisti).
Sconfitta di misura per il Megara contro il forte Marina Di Ragusa, la squadra di Costa come contro l’Enna non ha sfigurato ma non riesce a fare punti.
Torna a mani vuote con qualche rammarico anche la Rinascitanetina che nel difficile campo dell’Eubea è stato battuto 1-0.
Copertina e risultati di giornata li piazzano invece un grande Real Siracusa Belvedere capace contro ogni pronostico di bloccare l’Enna sullo 0-0 al “Gaeta” ,e lo Sporting Augusta che con il più classico dei risultati ha archiviato la pratica Santa Croce confermando un possibile ruolo da protagonista in questo campionato.