Floridia, occhio al Modica. Erg, S.Priolo e S.Augusta in casa

Il Floridia ha chiuso al quarto posto il girone di andata

Si gioca solo la seconda giornata, ma i punti in palio sembrano già pesare tanto.
Si apre oggi il weekend di Promozione che vedrà coinvolte tutte le siracusane, con l‘Erg che tra le mura amiche cercherà a mani basse di ottenere tre punti importanti contro il Motta S.A. e rimanere a bottino pieno.

Ricchissimo il programma della domenica, grande attesa in casa Floridia che farà esordio tra le mura amiche del “Santuzzo” contro un New Modica a cui il fattore campo potrebbe forse creare più di qualche problema. Un esame sulla carta abbordabile e che già il team di Randazzo non può sbagliare.

Trasferta a porte chiuse per un  Carlentini sulle ali dell’entusiasmo i casa della mina vagante Frigintini autore nella prima giornata di una vittoria a domicilio  in casa del Real Siracusa che, a sua volta contro il forte Enna, troverà una montagna da scalare in una gara sulla carta abbastanza proibitiva.

Trasferta complicata anche per il Megara in casa del favoritissimo Marina Di Ragusa,

Big match di giornata a Villasmundo dove il buon Sporting Augusta di Zarbano riceverà la corazzata Santa Croce in una partita che alla vigilia si preannuncia combattuta.

In cerca di riscatto dopo la batosta di Modica lo Sporting Priolo che riceverà un Misterbianco non irresistibile, compito difficile per la Rinascitanetina che proverà a portare a casa punti d’oro da Licodia contro l’Eubea.