Lo Sporting e’ pronto all’esordio stagionale. Dopo venticinque giorni di intenso lavoro di preparazione, la squadra di mister Zarbano domenica comincerà una nuova avventura agonistica, in un palcoscenico inedito: quello della Coppa Italia, che precede di due settimane l’inizio del campionato di Promozione.
Lo Sporting affronterà in casa, sul campo di Villesmundo (restaurato per questa stagione) il Real Siracusa, gara di andata della competizione.
“Si, siamo pronti – dicono il presidente Casertano ed il presidente onorario Santanello. Ed abbiamo tanta voglia di cimentarci in questa nuova avventura: con lo spirito di sempre e con la nostra grande passione. E siamo anche lieti di potere accogliere i nostri tifosi in una struttura efficiente e funzionale – sia pure di un’altro Comune- con la possibilità di farli accomodare in una tribunetta e non in piedi. Stiamo lavorando per una stagione che possa vederci ancora protagonisti, pur consapevoli di essere una matricola e delle difficoltà che troveremo al cospetto di numerose squadre forti ed organizzate, ”
Lo Sporting non sarà in formazione completa, per le assenze dello squalificato Spadaro e degli stranieri, in attesa di tesseramento.
“Affronteremo un avversario esperto e sarà una gara difficile”