A poco più di una settimana della prima gara ufficiale, il Siracusa è alla prese con la ricerca di un campo di gioco per
la gara contro il Renate. I lavori di ristrutturazione del De Simone e la mancanza di alcuno requisiti dello “Scrofani-Sallustro”, stanno creando non pochi problemi ai dirigenti azzurri.
Sull’argomento è intervenuto il Direttore Generale Pino Iodice che non scarta, fra le ipotesi, anche quella di chiedere di giocare in Lombardia. La società si adopererà per disputare la gara in Sicilia e ha fatto richiesta per giocare al San Filippo di Messina che sembra essere, al momento, la sede prescelta. Il dubbio verrà sciolto dopo il sopralluogo con i tecnici del comune peloritano che si svolgeranno martedì prossimo.
“Stiamo cercando uno stadio e credetemi non è semplice-spiega il Dg azzurro- fra gli impianti che potrebbero fare al caso nostro rimangono Messina e Agrigento anche se in quest’ultimo caso ci potrebbero essere problemi visti alcuni lavori in corso. Siamo anche pronti, come da regolamento, a chiedere l’inversione di campo”.