![albatro isabella gandolfi pics](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/07/albatro-isabella-gandolfi-pics.jpg)
Arriva un’ apprezzabile terza posizione per i giovani dell’Albatro al Festival della pallamano di Misano Adriatico.
I ragazzi di Settembre hanno infatti battuto il Camisano nella finale che è valsa il podio con il punteggio di 28-17.
“Partita vinta con largo merito – commenta il tecnico – tutti in campo per onorare questa maglia e conquistare insieme questo storico risultato.Tutti i ragazzi, compresi i più piccoli, hanno giocato e contribuito alla vittoria. È stato bello vederli impegnarsi e giocare davanti ai loro genitori arrivati fino a qui per seguirci e sostenerci. Una bella avventura e una esperienza che arricchisce questi ragazzi e l’intero movimento pallamano siciliano”.
Un risultato importante per la società del patron Di Stefano che va ad aggiungersi all’ altro terzo posto conquistato nel 2008 dall’Under 18 e al sesto del 2009 per l’Under 16.