Sarà finalina per il terzo posto contro il Camisano. L’Albatro si è arresa per 28-25 al Crenna e dovrà dire addio al sogno tricolore.
Al Festival della pallamano in corso di svolgimento a Misano adriatico nella sfida contro i lombardi, i giovani siracusani hanno probabilmente pagato i troppi errori al tiro nel primo tempo e l’ottima prestazione del portiere avversario. Non è bastata la grande rimonta che ha portato l’Albatro sino a due sole reti dagli avversari a meno di 4 minuti dal termine.
“Ci giocheremo la finale per il terzo posto- – ha dichiarato il tecnico siracusano Alfio Settembre –sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Stanno giocando un torneo superlativo e stanno dimostrando grande impegno e maturità”.