È Luca Filicetti, fantasista del Palazzolo, il vincitore del Pallone d’oro siciliano riservato ai calciatori del campionato di Eccellenza. La cerimonia di consegna del premio si è tenuta a Paternò dove si sono recati anche gli altri candidati al titolo. Al spalle il bomber del Rosolini, Gigi Implatini, leader dei granata, che sul suo profilo Facebook ha fatto i complimenti al vincitore: “Arrivare secondo dietro una leggenda può essere solo motivo d’orgoglio: complimenti Luca”. Filicetti ha staccato la concorrenza anche per la travolgente vittoria in campionato che si è tradotta con il ritorno in serie D del Palazzolo allenato da Pippo Strano. La società gialloverde, presieduta da Graziano Cutrufo, si è congratulata con Filicetti.
Ultimi Articoli
Avola, maltrattamenti in famiglia: arrestato 40enne
I Carabinieri di Avola hanno arrestato un 40enne in esecuzione di provvedimento di aggravamento delle prescrizioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa...
Siracusa,90 secondi di follia. Il Sambiase ringrazia e vince
Delusione al De Simone. Il Siracusa spreca la ghiotta occasione di dare uno scossone importante al campionato perdendo 2-1 in un De Simone stracolmo....
Siracusa, nascondeva sotto il cuscino la cocaina: arrestato 19enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato 19enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già sottoposto...
Pachino, accoltellato cittadino tunisino: indagini in corso
I poliziotti del Commissariato di Pachino, alle ore 16,30 di ieri sono intervenuti in Piazza Vittorio Emanuele per la segnalazione di una lite.
Giunti prontamente sul posto, i...
Mercato, ancora rinforzi per Turati. Arriva Racine Ba
Il Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Racine Ba
Centrocampista senegalese classe 2003. Si tratta di un importante...