Siracusa, ecco Iodice: “Vincere ma con il bilancio in ordine”

Il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo al centro, fra Giancarlo Cutrufo, e Pino Iodice a destra

“L’obiettivo è di vincere guardando sempre al bilancio”. Lo ha detto il nuovo direttore generale del Siracusa, Pino Iodice, ex Matera, nel corso della conferenza stampa a cui hanno preso parte il presidente della società azzurra, Gaetano Cutrufo, e l’ex dg Giancarlo Cutrufo che ricoprirà la carica di vice presidente del sodalizio.

“Non siamo il Lecce o il Foggia”

“Ripetere la stagione dello scorso anno – ha detto Iodice – non sarà affatto semplice ma confidiamo nella nostra organizzazione ed il presidente Cutrufo ha dimostrato con i fatti di aver dato un certa impronta sotto questo aspetto. Noi siamo una piccola realtà e ci muoveremo come una famiglia che valuterà ogni costo. Non siamo di certo il Lecce o il Foggia ma la storia ci insegna che si può vincere pur non essendo una corazzata economica, basta vedere cosa hanno fatto il Crotone ed il Cittadella. Ci sono società che compiono il passo più lungo della gamba e poi non si iscrivono al campionato”.

La campagna abbonamenti

E’ stata anche l’occasione per presentare la nuova campagna abbonamenti dal titolo Aretusei. I prezzi resteranno invariati dal 7 al 20 giugno, poi ci sarà un aumento del 10 per cento. “I prezzi sono i più bassi della Lega Pro” taglia corto Pino Iodice