Holimpia, avanti con lo Sciacca-bis. “Non potevo dire di no”

La sua reazione, quelle delle dimissioni dopo la brutta prova con Modica, era stata dettata dallo scoramento e dalla stizza per la prestazione incolore della sua “creatura”. La società, con in testa il presidente Lo Bello lo ha rassicurato, confermandogli ancora una volta totale fiducia.

E così l’ Holimpia riparte dal tecnico delle promozioni e di chi, dopo tante difficoltà, ha sposato un progetto per cercare di rilanciare il volley in città. Obiettivo prioritario è quello di  chiudere bene e in anticipo i discorsi di permanenza nella categoria e poi, magari, tentare di programmare qualcosa di più importante.

“ Ho voluto mettere in evidenza ciò che non andava- spiega il tecnico dell’ Holimpia- ho spiegato le mie motivazioni che mi avevano portato a quella decisione. La società ha capito, tengo a precisare che  siamo una “comitiva” e in quanto tale abbiamo condiviso e condividiamo tante cose. Si era, per un momento, perso di vista qualche promessa che avevamo fatto in passato. Tutto chiarito- continua Sciacca- le loro richieste hanno trovato terreno fertile perché, come tutti gli addetti ai lavori sanno, il sottoscritto ci ha messo sempre il cuore quando si tratta di pallavolo. Siamo un gruppo di amici e non potevo dire di no”.

Intanto, dopo la pausa pasquale , alla ripresa del torneo,  c’è da pensare alla difficile trasferta di Benevento, una gara a cui il tecnico tiene particolarmente.