L’ex dg del Siracusa Marletta approda al Pedara San Pio X

L’ex direttore generale del Siracusa Simona Marletta ha assunto l’incarico di dg del Pedara San Pio X, formazione che milita nel campionato di Eccellenza girone B. Gli etnei, proprio nella partita di ieri, hanno pareggiato per 0-0 contro il Palazzolo, uno scontro diretto per la promozione in serie D. Simona Marletta aveva iniziato la stagione come dirigente nell’Acireale, sempre in Eccellenza, ma la sua esperienza si è interrotta con la società granata.

“Le importanti e vincenti esperienze maturate con Calcio Catania, Siracusa e Acireale, conferite da media e addetti ai lavori, valgono –  fa sapere una nota diffusa dal Pedara San Pio X – come punto di partenza per il presente e per l’ immediato futuro riposto con grande fiducia verso la Marletta che avrà un importante compito all’ interno della dirigenza etnea”. L’ex dg del Siracusa si è detta soddisfatta del suo incarico, iniziato sotto forma di collaborazione poche settimane fa.

“Da un mese e mezzo – spiega la Marletta –  lavoro per il Pedara: è iniziata una collaborazione ma adesso sono a  pieno regime. Pidatella è un allenatore importante che guarda i numeri e dico che questa è una squadra operaia. Il campionato è aperto e non c’è nulla di scontato, per quanto concerne il futuro tutti sanno quanto tenga alla programmazione”.