È tornato il sereno nel Rosolini dopo la stupefacente vittoria sulla a capolista Sant’Agata. Sono arrivati tre punti insperati alla vigilia conditi da una prova di carattere dei granata davanti al pubblico di casa. Soddisfatto il presidente Piero Errante e il diesse Fabio Cavallo che, insieme al l’indisponibile capitano Monaco , ha diretto la squadra dalla panchina.
“I ragazzi sono stati tutti molto bravi – dice Cavallo – e giocando una partita generosa sono riusciti a battere una squadra fortissima come il Sant’Agata. Ho visto pure segnali di bel gioco che ci lasciano ben sperare per il prosieguo del campionato di Eccellenza. Adesso occorre dare continuità acquisto importante risultato che ci ha permesso di spezzare un lungo ciclo di risultati negativi che avevano creato un clima di pessimismo”.
Una prestazione collettiva di livello ma tra i migliori della partita si sono segnalati Ricca e Martines che hanno trascinato i compagni così come Melluzzo entrato a partita in corso. Resta intanto congelata la posizione del tecnico Natale Serafino in quanto ancora tesserato del Terranova Gela.