Siracusa, denunciate due persone ed eseguita ordinanza di carcerazione per 18enne

Nell’ambito dei quotidiani controlli dei soggetti che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti delle Volanti hanno denunciato, per aver violato la misura cui è sottoposto, un uomo di 38 anni.

Un giovane di 18 anni, invece, sorpreso più volte a violare gli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Inoltre, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, gli agenti delle volanti hanno denunciato un giovane di 25 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Quest’ultimo, nel corso di una perquisizione effettuata in strada, è stato sorpreso con 8 dosi di hashish ed una di marijuana.

A Pachino gli agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo di 43 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per i reati di guida senza patente e violazione della libertà controllata cui è sottoposto.

SHARE