I Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno arrestato un 41enne del luogo, in esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catania, a seguito delle ripetute violazioni accertate.
L’uomo, già condannato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate, reati commessi nel 2015, era stato affidato in prova ai servizi sociali, ma le ripetute violazioni accertate e prontamente comunicate all’Autorità Giudiziaria da parte dei Carabinieri, hanno portato all’emissione dell’ordinanza di aggravamento da parte dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo e’ stato trasferito nel carcere di “Cavadonna”.
Ad Augusta i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia locale hanno denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea una donna di 56 anni del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 12 grammi di cocaina, ben occultati nei cassetti della cucina, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.