Euforia Sottil: “I play off? Non dico quella parola”

Melfi ha giocato bene, voleva vincere la partita, del resto  aveva esigenze di classifica. Lo avevo detto nel corso della settimana che il Melfi sarebbe stato un avversario pericoloso. Nel primo tempo, abbiamo meritato il vantaggio. Nel secondo, abbiamo preso un gol che avremmo potuto evitare, infatti abbiamo commesso un errore. Abbiamo avuto un appannamento dopo la rete subita, non riuscendo a prendere il possesso della partita. Ho fatto cambio forzato con Sciannamè, che si è infortunato, ma Malerba è stato bravo. Azzi e De Respinis hanno cambiato la partita, mettendo vivacità ed abbiamo vinto l’incontro. Abbiamo dimostrato maturità e siamo più 8 rispetto al girone di andata. Non siamo stati brillanti a centrocampo ma siamo stati bravi sulle fasce, dove abbiamo vinto la gara.

Obiettivo play off

Noi dobbiamo salvarci e giocare partita per partita. E’ chiaro che c’è una classifica che dice tanto, non voglio dire quella parola. Posso però affermare che la giochiamo con tutti, la classifica è corta e siamo vicini alla zona alta.De Respinis aveva richieste ma l’ho voluto a tutti i costi ed oggi ha dimostrato di essere un attaccante  bravo, tra i migliori della categoria. Russo deve trovare la forma, Persano ha qualità ed avrà spazio.

Felicissimo De Respinis a fina gara anche per la sua prima rete in campionato. “Sono felice, ho avuto un appannamento nella prima parte del campionato ma speriamo di aver trovato la strada giusta. Avevo bisogno di minutaggio, volevo sbloccarmi, finalmente ci sono riuscito”