Siracusa1924, ribaltone in panchina: via Mascara arriva Cacciola

Due comunicati in poche ore per annunciare l’addio a Peppe Mascara e l’arrivo del nuovo tecnico Gaspare Cacciola. Fatale la sconfitta di ieri contro la Jonica.
Per  lui si tratta di un gradito ritorno, considerato che nella stagione 2018-19 aveva guidato la Berretti azzurra, arrivando ai quarti di finale nazionale, competizione nella quale gli aretusei furono eliminati dalla Ternana (2-2 al “De Simone”, 3-1 a Terni). Poi la panchina del Giarre, condotto alla promozione in serie D nel 2019-20 (battendo proprio gli azzurri nella finale playoff di Agrigento) e a una tranquilla salvezza l’anno successivo. In precedenza esperienza a Biancavilla e Catania San Pio X nel massimo campionato regionale, Noto e Palazzolo in serie D.
Oggi pomeriggio alle 15,30 guiderà il primo allenamento della squadra, insieme al nuovo preparatore atletico Lorenzo Mirabella. A seguire, alle 18,30, nella salastampa del “De Simone” la presentazione ufficiale del nuovo tecnico (alla presenza del presidente Salvo Montagno e del co-presidente Alessandro Ricci) che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook e sul profilo instagram della società azzurra.

 

SHARE