Albatro a punteggio pieno, Carpi ko e tifosi in delirio

Albatro doma il Carpi 29-24 e punta il Fasano.

Al Pala “Pino Corso” la festa inizia con il ritorno del grande pubblico. Tribune piene di tifosi che, finalmente, possono sostenere i propri beniamini.
I blu arancio mettono in campo la formazione migliore priva soltanto dello squalificato Máximo Murga. Ci sono Mattia e Andrea Calvo, c’è Jan Gorela a pieno regime.

Il Carpi, che sabato scorso aveva reso la vita dura al Fasano, mostra comunque il suo valore. Kasa e Coppola trascinano una squadra con giovani interessanti.

Nella ripresa l’allungo decisivo che i siracusani riescono poi a gestire fino alla fine.

🎙Commento Fabio Reale: Il ritorno del pubblico è stato entusiasmante. Ho detto ai ragazzi che bisognava vincere per loro e che i tifosi ci consentiranno di giocare al massimo contro tutti. La vittoria in casa deve essere la prima di una lunga serie. Oggi non ci ha aiutati il clima, troppe interruzioni non ci hanno consentito di dare la spallata decisiva nel secondo tempo. È una squadra in salute che deve ancora lavorare perché molti giocatori si ritrovano insieme in partita per la terza o quarta volta. Serve ancora che si conoscano bene e sono sicuro che sarà sempre meglio”.

”Bellissimo ritrovare i nostri tifosi-commenta Marko Bobicic- e’ importante per noi e sarà lo stesso per gli avversari che sentiranno la loro presenza. La partita è stata sicuramente dura per il caldo. Abbiamo avuto degli alti e bassi soprattutto nel primo tempo, nel secondo siamo stati più costanti e siamo riusciti ad allungare”.

 

SHARE