Controllo del territorio,denunce varie ad Avola e Lentini

Gli agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato un uomo di 58 anni, per i reati di lesioni aggravate, porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere e minacce gravi.

Ieri pomeriggio, a seguito di una lite per motivi futili, il denunciato ha aggredito e minacciato un altro uomo brandendo un’accetta e colpendolo ripetutamente cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 12 giorni.

L’arma impropria, utilizzata nella circostanza, è stata rinvenuta in prossimità dei luoghi dell’aggressione e posta sotto sequestro.

Inoltre, gli agenti del Commissariato hanno denunciato, per porto di oggetti atti ad offendere, senza giustificato motivo, un altro uomo di 58 anni. Ad un controllo effettuato all’interno dell’autovettura del denunciato è stato rinvenuto un bastone in legno di 93 centimetri, del cui porto l’uomo non ha saputo fornire una valida giustificazione. Il bastone rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Infine, gli agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato un uomo di 41 anni, per possesso ingiustificato di un coltello, un altro uomo di 45 anni per il furto di un telefonino e hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un avolese di 47 anni, per possesso di una modica quantità di cocaina.

A Lentini gli agenti del Commissariato  hanno denunciato, per il reato di ricettazione, una donna di 60 anni, residente a Carlentini. Nello specifico, a seguito di un’attenta attività di indagine, espletata anche con l’ausilio di un rilevatore di posizionamento GPS, gli investigatori lentinesi hanno rinvenuto, all’interno di un garage di proprietà della donna, un ciclomotore oggetto di furto. Pertanto, espletate le formalità di rito, il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario e la donna denunciata.

SHARE