Sottil punta sulla velocità. De Silvestro e Malerba in rampa di lancio

Sarà la rifinitura di domattina, ore 10,30,  al De Simone a sciogliere gli ultimi dubbi sull’undici da opporre alla Juve Stabia. Le vespe, probabilmente per caratteristiche soprattutto in fase offensiva,sono stati gli avversari che più di ogni altro, hanno messo in difficoltà gli azzurri nel corso del campionato.

Sottil è stato chiaro con i suoi e in settimana ha catechizzato a dovere la squadra. Massimo rispetto, ma si scenderà in campo per i tre punti. Da parte propria la formazione stabiese si gioca a Siracusa le ultime possibilità di rientrare nel novero di squadre che puntano alla promozione diretta. Si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato e le indicazioni della seduta odierna lasciano intendere una squadra azzurra che vorrà fare la partita e non soltanto subire.

Malerba e De Silvestro, con Azzi nel ruolo di terminale offensivo con accanto Catania,potrebbero essere mosse importanti. La sensazione è che la partita possa offrire spunti interessanti sulle corsie esterne con gli azzurri pronti a colpire.