Si è chiuso il mercato di riparazione e alla fine non si è concretizzato il ritorno di Davide Moi in azzurro. Il centrale difensivo sardo, al centro di un forte interessamento degli azzurri, ha accettato la lusinghe di un’altra squadra del girone C, trovando l’accordo con la Vibonese.
La società intanto ha completato la pratica relativa alla produzione della fideiussione da 350mila euro richiesta dalla Lega dopo la vicenda Gable”.
“Uno sforzo economico non indifferente- spiega il presidente Gaetano Cutrufo– ricordando che il broker che abbiamo utilizzata per l’iscrizione era tra quelli che proprio la Lega aveva indicato. Ciononostante abbiamo ritenuto di produrre una nuova fideiussione per non correre il rischio di incorrere in penalizzazioni. Adesso le nostre energie sono concentrate per la scadenza del 16 febbraio quando ci saranno da onorare stipendi e oneri contributivi. Spero che i nostri tifosi comprendano gli sforzi che la società sta facendo per mantenere sempre in regola i conti. Spero quindi di vedere il De Simone sempre pieno per così sostenere la squadra e la stessa società”.