Seconda partita casalinga consecutiva per la Teamnetwork Albatro che domani, al PalaTricomi di Rosolini, a partire dalle 18.30, ospita il Pressano quarta forza del campionato.
“Siamo feriti ma sapremo guarire – assicura coah Peppe Vinci – La sconfitta con il Rubiera ha lasciato il segno, ma non abbiamo tempo per piangerci addosso. Dobbiamo guardare avanti, i conti si fanno alla fine del torneo. – continua Vinci -Il Pressano è una squadra completa e ben organizzata, che fa della velocità la sua arma migliore.Testa alta e pedalare, la settimana è stata di quelle molto difficili, ne possiamo uscire solo noi.”
Ancora fuori Bobicic, con Fredj che ha differenziato l’allenamento e Cuzzupè in Turchia con la Nazionale Under 18, i siracusani si preparano al nuovo impegno.
“Sappiamo che dovremo affrontare i play out – commenta Giovanni Rosso –La classifica parla chiaro. Conta come si arriverà a quella fase. Se saremo coscienti dei nostri mezzi, con quella giusta forza mentale che adesso sta mancando, sono certo che ne usciremo a testa alta. Adesso il Pressano – conclude il giocatore blu arancio – Chiunque sia l’avversario, da questo momento in poi, dovrà servire a fare crescere in noi quella consapevolezza a cui facevo cenno prima. Partita dopo partita dobbiamo costruire quella determinazione che ci deve accompagnare fino alla fine. Pressano sta facendo bene, noi miriamo ad una buona prestazione.”