Siracusa, controlli antidroga: sequestrate cocaina e marijuana e arrestato spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti delle Volanti, durante un controllo in Via Santi Amato, hanno arrestato un siracusano di 31 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

All’ arrestato sono stati sequestrati 51 dosi di cocaina e 37 dosi di marijuana pronte per essere vendute. Inoltre, all’uomo sono stati sequestrati 190 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Al termine delle incombenze di legge, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Sempre nel comune capoluogo  è stato denunciato un giovane di romano di 20 anni, per il reato di truffa online. Il denunciato, utilizzando artifizi e raggiri, si faceva versare su un conto bancario 400 euro come corrispettivo per la vendita di ruote di bicicletta, in realtà mai consegnate al compratore.

Nella zona sud, ieri sera  nei pressi di Via Durando, gli agenti del Commissariato di Pachino hanno controllato due soggetti extracomunitari a bordo di un autovettura. Uno dei due, un tunisino di 39 anni, bracciante agricolo, è stato denunciato per aver violato la legge sull’ immigrazione, perché sprovvisto di documenti identificativi. L’altro, anch’egli tunisino, di 35 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato perché irregolare sul territorio italiano.