Siracusa, Sottil stuzzicato dalla difesa a 3

Ancora un allenamento a porte “chiuse” per gli azzurri, ma le indicazioni della partitella del giovedi sembrano portare a un 3-5-2(che in fase di non possesso palla potrebbe diventare un 5-3-2) che dovrà contrappsori al 4-3-3 della Vibonese.

Lavoro differenziato per Sciannamè,out Baiocco, Filosa, mentre un attacco febbrile ha messo ko Scardina. Sottil ha proposto una difesa a tre con Diakitè, Turati e Pirrello. A centrocampo con Brumat e Dentice, pronti a fare da elastico in fase di non possesso sugli esterni, spazio a Spinelli con ai lati Palermo e Giordano, davanti Catania e Dezai.
Al termine della seduta Matteo Brumat ha incontrato i cronisti nella sala stampa del De Simone. ” Devo ringraziare il mister e il gruppo -spiega l’esterno azzurro- che hanno permesso di integrarmi subito. Cercavamo questa vittoria che ci ha dato grande consapevolezza e dobbiamo andare a Vibo Valentia per i tre punti. Siamo un gruppo che può giocaserla con chiunque, prima abbiamo avuto qualche episodio negativo, poi la società ha completato la rosa e con le indicazioni del mister daremo filo da torcere a tutti”.

SHARE