Ieri gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti, hanno arrestato due spacciatori rispettivamente di 47 e di 26 anni, entrambi noti agli Uffici di Polizia poiché agli arresti domiciliari il primo e con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria il secondo.
Gli agenti sono intervenuti in uno stabile di via Algeri e hanno sorpreso in un terrazzino il quarantasettenne che, evadendo dagli arresti domiciliari cui è sottoposto, si trovava in compagnia del suo complice con 13 dosi di cocaina pronte per essere vendute e 43 euro in contanti probabile provento dello spaccio.
Entrambi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.
Ad Avola, gli agenti del Commissariato hanno denunciato per il reato di ricettazione un giovane, di 24 anni, residente ad Avola, soggetto ben noto agli Uffici di Polizia perché più volte sottoposto a misure limitative della libertà personale per la condotta di vita volta alla commissione di svariati reati. Lo stesso possedeva un motociclo Suzuki privo di targa d’immatricolazione, di cui non è stato in grado di dimostrare la legittima provenienza. Inoltre, il telaio del veicolo è apparso palesemente abraso e pertanto illeggibile.