Pachino, ai domiciliari viene nuovamente arrestato per evasione

I Carabinieri della Stazione di Pachino hanno nuovamente arrestato F.P., netino di 38 anni, appena due giorni fa catturato su ordine dell’Autorità Giudiziaria e ristretto agli arresti domiciliari per aver danneggiato, incendiandolo, un esercizio commerciale di Pachino  e per essersi introdotto all’interno di una chiesa disturbando la funzione in corso e danneggiando alcuni oggetti sacri.

L’uomo era stato posto agli arresti domiciliari presso una Comunità Terapeutica Assistita  della provincia,dove avrebbe potuto essere aiutato anche dal punto di vista comportamentale onde evitare di reiterare i suoi comportamenti antisociali e molesti. Tuttavia, dopo appena 24 ore ne era evaso, per far ritorno a Pachino. Ma nella sua cittadina d’origine è stato subito riconosciuto dalla forze dell’ordine che non hanno potuto far altro che trarlo nuovamente in arresto, questa volta per evasione.

F.P. è stato quindi ricondotto, ancora agli arresti domiciliari, presso la CTA da cui era evaso e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa.