“Saremo più che mai agguerriti e determinati perchè quelle che abbiamo subìto domenica e che stiamo continuando a subire sono delle vere e proprie ingiustizie”. Con queste parole dense di rabbia il patron della società iblea, Graziano Cutrufo, commenta le squalifiche dei propri tesserati dopo la gara con il Milazzo.
A farne le spese Davide Baiocco appiedato per tre giornate, il tecnico Pippo Strano, il quale non potrà sedere in panchina fino al 5 febbraio, e un turno di stop per i difensori Alfio Chiavaro (espulso per doppio giallo) e Stefano Boncaldo (che era diffidato). La società palazzolese, inoltre, dovrà pagare una multa da 100 euro per la “presenza di persone non autorizzate nel recinto di gioco”.
“Sono rammaricato per quelle che, ripeto, a mi avviso rappresentano delle ingiustizie, – ha continuato Cutrufo – tre giornate a Baiocco, che non ha ucciso nessuno né mi pare abbia commesso atti che lasciassero intravvedere elementi di violenza, e due giornate al nostro mister sono davvero eccessive”.