E’ Ciccio Infanti il nuovo allenatore del Rosolini calcio che ha già diretto il suo primo allenamento. Si è dunque risolta la crisi tecnica dopo che Orazio Trombatore aveva lasciato la panchina perché ha dichiarato di non sentire più la fiducia del presidente Piero Errante che si esprime così sul suo nuovo tecnico (leggi qui)
“Abbiamo scelto Infanti – spiega il presidente Piero Errante – perché lo riteniamo un allenatore valido, in grado di fare bene. Conosciamo le sue capacità e l’affetto che nutre per nostro club che lo visto protagonista in passato sia come tecnico che come giocatore”. Con Ciccio infanti nella stagione 2006-2007 il Rosolini vinse il campionato di Promozione e in campo c’era Orazio Trombatore.
Ecco le prime dichiarazioni di Infanti: “Felice di essere tornato al Rosolini e di poter lavorare in una piazza calcistica che ho da tempi nel cuorre. Ringrazio il presidente Piero Errante e la dirigenza per la stima accordatemi, spero di contribuire al buon esito della stagione in corso”
Pino Camilli