Controlli sul territorio: denunce a Siracusa,un arresto ad Avola

Gli agenti  delle Volanti, nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato C.M.S., romeno di 21 anni, per inosservanza all’ obbligo di dimora cui è sottoposto.

Gli agenti, inoltre, hanno denunciato P.L.D.P. , srilankese di 45 anni, per i reati di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti sono intervenuti, alle ore 12.15 circa, all’ interno del Parco del Santuario per una lite fra cittadini extracomunitari ed hanno denunciato l’uomo che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di tre coltelli di genere vietato.

Infine, gli agenti hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un siracusano di 36 anni per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Ad Avola, gli agenti del Commissariato  di Avola hanno arrestato R. C., di 27 anni, residente ad Avola, per i reati di oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo, già conosciuto alle forze di polizia, fermato dagli agenti per un controllo di routine, veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish, per la quale è stato segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente.

Portato nei locali del Commissariato per le pratiche del caso, il giovane dava in escandescenza aggredendo pesantemente e verbalmente i poliziotti.

SHARE